Gli inizi sono rosei. Tutto tenerezza e sguardi languidi. Prima o poi, però, l'uomo Cancro si fa prendere da quelle paturnie tanto tipiche del suo temperamento: tace, tiene il broncio, è assente, non si capisce cos'abbia. Capriccioso come un bambino. Permoloso e musone (se si sente incompreso, quando pensa che nessuno gli voglia più bene).

Insopportabilmente lagnoso e appiccicoso. Tutto emozioni, ansie e nostalgie.A letto, è tutto coccole e dolcezze, dai ritmi lenti e pigri, ma spesso coltiva fantasie erotiche molto spinte e, nel sesso, può diventare un po' morboso. Non sempre si decide a far lui la prima mossa. Troppo pigro per intraprendere qualsiasi cosa, spesso si lascia conquistare.

Ha bisogno di un incoraggiamento costante. Cerca costantemente una partner protettiva, sempre disposta al perdono, a capire, a giustificare, a prendersi cura di lui, a difenderlo dalle avversità della vita reale. Si dice che sia lunatico: vero. Durante la giornata può mutare umore due o trecento volte, Può ridere, tenere il broncio, scherzare, attaccare e lamentarsi. La luna, sua protettrice e padrona, lo rende sensibile e ricco di immaginazione, romantico e nostalgico.

Quando la realtà si fa troppo sgradevole, ha bisogno di ritornare ai momenti dell’infanzia, età magica da rievocare con nostalgia e rimpianto. Quando ha la luna storta, si trincera dietro un silenzio di pietra. L'Ariete esplode, Il Cancro si chiude. E per ferirlo ci vuole davvero poco. Però, difficilmente ti dirà perché tiene il broncio. Da lui non avrai mai una risposta chiara. I suoi discorsi cominciano quasi sempre con un se e finiscono inevitabilmente con un ma.

È molto geloso, ma si nasconde dietro una maschera di apparente calma e di una più totale indifferenza. Per ottenere ciò che vuole di solito ricorre al ricatto emotivo. D’altra parte, è difficile che faccia delle richieste precise e circostanziate: allude, accenna, occhieggia. E si !! non è facile da amare un Cancro. Devi capire le sfumature dei suoi stati d’animo. Essere comprensiva fino all’infinito.

Mister Cancro esige un'attenzione costante. Non tollera le critiche. Nessuno lo capisce, a parte la mamma, naturalmente. Ecco, forse aiuta sapere che il Cancro non stacca mai il cordone ombelicale, ha un forte legame con la madre e spesso inconsciamente la cercherà in ogni donna (per amore o per odio) per tutta la vita.

ZONA EROGENA Il petto. Lui adora sentirsi accarezzare il petto, sentire i tuoi lunghi e setosi capelli che sfiorano i suoi pettorali. Illanguidirà di turbamento, al tocco del capezzolo e si erotizza ancor più al sentirselo sfiorare con le labbra.



« Uomo cancro »


A quote saved on May 12, 2014.

#Vero


Top related keywords - double-click to view: